Parole e Gesti per crescere: Incontri per genitori bambini 0-6 anni.

“Dio è troppo grande e nel foglio non ci sta”
Tre incontri organizzati dalla Parrocchia e dalla scuola dell’Infanzia dell’Istituto Maria Ausiliatrice, che con l’aiuto di esperti, supportano e aiutano i genitori nell’educazione umana e religiosa dei figli.
“Dio è troppo grande e nel foglio non ci sta” è il tema di giovedi 26 ottobre, giornata rivolta a genitori di bambini da 0-6 anni proposta e organizzata dalla Parrocchia e dalla scuola dell’Infanzia dell’Istituto Maria Ausiliatrice.
Un cammino che continua in cui si vuole affiancare i genitori nel difficile, ma entusiasmante “mestiere di genitori”.
A presiedere la giornata è Anna Peiretti scrittrice, caporedattore della rivista LA GIOSTRA, curatrice di laboratori di lettura nelle biblioteche e scuole.
L’incontro si svolgerà presso l’Istituto Maria Ausiliatrice, in piazza Maria Ausiliatrice 27, giovedì 26 ottobre dalle 17.45 alle 20.30. L’appuntamento terminerà con attività per i più piccoli ed un ricco apericena offerto.
E’ necessaria la prenotazione, scrivere a parroco.valdocco@31gennaio.net;
Oppure per chi frequenta la scuola dell’Infanzia delle Figlie di Maria Ausiliatrice dando conferma alla Maestra di sezione.