Un mese di stage in Spagna per gli studenti del CFP di Bra

Si segnala l’articolo di “Gazzetta d’Alba” apparso nell’edizione del 20 Febbraio 2018 che annuncia l’imminente partenza di alcuni studenti del Centro di Formazione Professionale di Bra verso Aranjuez, Spagna, dove svolgeranno un mese di stage in aziende nel loro settore di formazione:

Gruppo di studenti del Cfp salesiano parte per un mese di stage in Spagna

Un gruppo di studenti delle classi terze del Cfp salesiano (appartenenti ai settori meccanica auto, acconciatori, agro-alimentare e panetteria-pasticceria) partirà domenica 25 febbraio alla volta di Aranjuez, una città a 50 chilometri da Madrid per vivere un mese di stage aziendale in terra iberica. Carol Bono, Gabriele Busso, Alberto Castellengo, Alberto Cordero, Sabri Hammami, Donia Lamine, Carlo Oberto, Arianna Panero, Davide Salatin e Ardea Shabaj sono le allieve e gli allievi del Centro di formazione professionale braidese dei Salesiani che hanno aderito a questa esperienza, coordinata dall’agenzia formativa Apro di Alba. Ad accompagnare il gruppo sarà il formatore Fabio Tripaldi. I ragazzi, oltre a conoscere la scuola salesiana di riferimento, il “Colegio Loyola”, saranno inseriti dal tutor locale, David Roman Maqueda, in aziende del loro settore di formazione.